Le nuove avventure di Spank

Da WikiFur.

Le nuove avventure di Spank è una serie televisiva anime giapponese prodotta da Tokyo Movie Shinsha dal 1989 al 1991 per un totale di più di 124 episodi, primo seguito di Hello! Spank.

Trama generale[modifica]

Spank, la sua amata Fanfan e la sua padroncina Aika Morimura con sua madre, sono partiti a Tokyo. Ma un giorno, un folletto magico come coscienza gli cambierà la vita perchè il futuro sarebbe ancora pieno di rovine e tristezza mortale e senza speranza per causa dello stesso Spank. Così Spank fin dalla prima volta che voleva fare la cosa giusta, e stanco di essere odiato da tutti e da Aika e stufato di essere trattato severamente male da tutti e da Aika che è uguale a tutti gli altri, insieme a Fanfan, deciderà gentilmente di separarsi per sempre da Aika, per poter vivere in una nuova vita, immortalmente, abbandonando Tokyo e lasciando il Giappone per sempre, andando a studiare in Corea del Sud, e poi dovrà decidere un giorno di trasferirsi per vivere negli Stati Uniti d'America che dovrà essere il suo vero posto per sempre. Spank è ancora odiato da tutti che però dopo tantissimi divertentissimi e sgangheratissimi guai fatti da lui dovranno imparare ad apprezzarlo allegramente. E quando rincontra Torakiki, lui capisce tutto la sua storia e i due diventano inseparabili amici.

Vedi anche[modifica]