Spank e Torakiki super colleghi

Da WikiFur.

Spank e Torakiki super colleghi è una serie televisiva anime giapponese prodotta da Tokyo Movie Shinsha dal 1994 al 1996 per un totale di più di 120 episodi, secondo seguito di Hello! Spank.

Trama generale[modifica]

Dopo gli eventi de Le nuove avventure di Spank, Spank e Torakiki (che fin dalla prima volta sono amici-rivali, ma non affatto rivali) sono diventati veramente amici del cuore e diventeranno presto compagni di pattuglia per la caccia al cattivo di turno. Nonostante la solita iniziale riluttanza triste di Torakiki ad avere Spank come compagno di avventura che rovina tutto e rompe le scatole a tutto quanto e a tutti, c'è un vero rapporto di amore-odio, dato che finalmente a tutti importa di Spank. Alla fine della storia, finalmente, Spank è diventato veramente amato da tutti, e fece addio felicemente a Torakiki e a tutti tutti gli altri amici (soprattutto la sua ex-padroncina Aika Morimura) che si sono conosciuti dalla prima volta. E con Fanfan che Spank si sposerà, ma sarà inutile, e lui deciderà di partire da solo negli Stati Uniti d'America, vivendo così immortalmente, senza più problemi e responsabilità, dopo aver fatto segretamente vendetta a tutti i suoi vecchi amici, vendicandosi di tutto. Ed è così d'ora in poi il cane Spank vive da allora per l'eternità felice e contento.

Vedi anche[modifica]